TRAILER: Radical

Pantelion Films ha rivelato un teaser trailer di Radical, il film messicano vincitore del Festival Favorite Award all’ultimo Sundance Film Festival

Per il mese di ottobre è prevista per le sale americane l’uscita dell’acclamato film messicano con protagonista Eugenio Derbez dal titolo Radical, tratto da un articolo di Wired del 2013 di Joshua Davis su un insegnante che prova un metodo radicalmente nuovo per spezzare l’apatia dei suoi studenti e sbloccare la loro curiosità in una città di confine messicana afflitta da abbandono, corruzione e violenza. La pellicola è stata presentata con successo all’ultimo Sundance Film Festival nel mese di gennaio vincendo il Festival Favorite Award.

TRAMA: Chi diventeranno gli studenti della prima media della scuola elementare Jose Urbina Lopez di Matamoros? Sono tra gli studenti con i peggiori risultati in Messico. Il mondo che conoscono è fatto di violenza e difficoltà, e le loro classi sono dominate da un’atmosfera di prepotenza. Potrebbe sembrare un vicolo cieco… e invece è anche il posto perfetto per il nuovo insegnante Sergio Juarez per provare qualcosa di diverso. C’è solo un problema: Sergio non ha minimamente idea di cosa sta facendo.

CURIOSITÁ: nel 2021 Eugenio Derbez entra nel cast del film premio Oscar CODA ottenendo il ruolo di Bernardo Villalobos, l’insegnante di musica che incoraggia la protagonista a fare un’audizione per la Berklee College of Music.

Pantelion Films debutterà con Radical di Christopher Zalla in alcune sale statunitensi a partire dal 20 ottobre 2023.

In attesa che vengano rese note le altre date internazionali, guarda il trailer!

TRAILER: https://youtu.be/N7G4g5K1PnQ

SEGUI

Lascia un commento

Don`t copy text!