A Big Bold Beautiful Journey è il nuovo e atteso film diretto dall’acclamato regista coreano-americano
Kogonada (Columbus, After Yang) che si preannuncia come un viaggio romantico che si snoda all’indietro nel tempo. Il trailer ufficiale, appena svelato da Sony Pictures, ci offre un assaggio di questa storia affascinante.
Evocando le atmosfere di Eternal Sunshine of the Spotless Mind di Michel Gondry (2004) e About Time di Richard Curtis (2013) segue due amanti, David e Sarah – interpretati da Margot Robbie e Colin Farrell – che scoprono delle porte capaci di riportarli nel loro passato.
La tagline, “Rivivi il tuo passato. Cambia il tuo futuro“, cattura perfettamente l’essenza di questo viaggio. I due infatti esplorano i momenti che li hanno formati e che li hanno lasciati con un bagaglio emotivo, cercando al contempo di costruire una vita romantica nel presente e guardando al futuro. Sembra un’opera assolutamente meravigliosa, che conferma la capacità di Kogonada di creare storie profonde e sentite.

TRAMA: Qualora fosse possibile aprire una porta e tuffarsi in un momento cruciale del proprio passato, cosa succederebbe? È questa la premessa di un’avventura che vede protagonisti un uomo e una donna, inizialmente sconosciuti, si incontrano in modo fortuito al matrimonio di un amico. Per un sorprendente scherzo del destino, si ritrovano catapultati in un viaggio divertente, fantastico e travolgente, che li porta a rivivere momenti significativi delle loro vite. Questo percorso unico illumina il cammino che li ha portati nel presente, offrendo loro l’inaspettata possibilità di influenzare il proprio futuro.

CAST: Margot Robbie, Colin Farrell, Lily Rabe, Phoebe Waller-Bridge, Jodie Turner-Smith

CURIOSITÀ: Colin Farrell e
Margot Robbie hanno interpretato entrambi personaggi dei fumetti DC: Farrell nel ruolo di Oz/Il Pinguino, Robbie quello di Harley Quinn.
DATE: USA, Italia (19 settembre)